lunedì 5 giugno 2017

Summer goodie bags feat. ME & LF!

Ciao a tutti e buon lunedì! 
Oggi nuovo post  in collaborazione con  Piccole Perle!!


Ho creato delle goodie bags estive con il nuovo set Summer Days di Mama Elephant.. eccole qui! 





























Non sono super dolci?! 
Le ho preparate per 2 gemelline e riempite di caramelle.. spero tanto gli piacciano! :)


Il coniglietto con l'anguria è super super simpatico! :)

Per prima cosa ho ritagliato la borsina in cartoncino giallo passando 2 volte nella big shot la Scalloped treat box die di Lawn Fawn. Poi per decorarla ho utilizzato la die a rettangolo più grande inclusa nel set Scalloped Box Card Pop Up dies sempre di LF. Ho ritagliato 2 rettangoli: 1 in cartoncino kraft ed 1 in cartoncino bianco. Ho creato una collinetta effetto sabbia con il primo e decorato il secondo con uno stencil a nuvoletta ed il distress ink nel colore tumbled glass. 


Poi ho stampato tutte le mie immagini in memento, le ho colorate con i copics e ritagliate con le dies coordinate. Questo orsetto con il gelato è fantastico!! :) 
Per finire ho riempito le borsine di caramelle e coriandoli ed ho utilizzato un nastrino e la mini tag per chiuderle :)
Le mini tags le ho realizzate utilizzando le Tiny Tags dies e il set coordinato con cui ho stampato i miei " for you" e "Just for you" è il Tiny Tag
 Sayings.


Super semplici ma d'effetto!! :)
Spero tanto vi piacciano! :)
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

__________________________________________________________________________________________


Hi there and happy monday! 
Today i had so much fun creating some cute summer goodie bags feat. Mama Elephant and Lawn Fawn! :)
Those little critters ready for the beach are perfect to celebrate the season!! :)
Challenges: 






Thank u so much for stopping by and see you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :) 



Nessun commento:

Posta un commento