venerdì 8 settembre 2017

"Oh happy day" with... ME&LF!

Buon venerdì amici !!
Oggi nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!!



L'estate sta proprio finendo.. ma io sono superfelice perchè sta per arrivare il mio periodo dell'anno preferito! ihih!
Cmq il tempo ci regala ancora qlc giornata di caldo e di sole.. come quella di ieri qui a Milano.. che mi ha ispirato a realizzare questa card...!
Sapete che in centro ci sono le palme no?! ahaha! :) 
Sono super felice di questa card perchè amo il tulle! Eh si.. invece di realizzarci una shaker.. l'ho utilizzato come elemento decorativo, per creare dimensione nella mia ambientazione..!
Ecco un dettaglio..

Ecco i set che ho utilizzato: Summer Days e dies coordinate di Mama Elephant e Gingham Backdrops di Lawn Fawn. Inoltre ho stampato i quadretti con l'inchiostro Guava sempre di Lawn Fawn, mentre per i miei critters e accessori.. ho stampato tutto in memento e colorato con i copic! 

Spero tanto vi piaccia! :)

A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

_____________________________________________________________________________________


Hello there! 
Day 8 of The Daily Marker 30 Day Challenge is here and since autumn is right around the corner i decided to say bye to summer with a cute card with Mama Elephant!!
I created a window tulle card using the Summer Days stamp set by ME and i looove it!! 
I also decorated the frame with the Gingham Backdrops stamp set by Lawn Fawn :)

Challenges: 



              




Please enjoy my Coloring Adventure on * Instagram*! I'll be posting all my little coloring hopefully every day and i also can't wait to see all the projects shared in the community! :)

See you soon with another cute project! :)
Have an amazing day! 
franci :)

2 commenti:

  1. Adorable card, Francesca! I love how you turned the card into a shadow box, and the images are delightful!! Thanks so much for sharing your awesome project with us at Simon Says Stamp Monday Challenge! hugs, Maura

    RispondiElimina