lunedì 12 febbraio 2018

Litte Valentines for boys with Mama Elephant!

Ciao a tutti e buon lunedì!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




E' tempo di .. San Valentino!!!
E quindi di dolcetti per chi amiamo... amici, fidanzati, parenti, nipoti, cugini e ..via!
Ora..  per le ragazze è tutto rosa, per i maschietti non si sa mai che fare.. così ecco qui "little valentines for boys"! Yay!


Questi Yeti dal set Me and my Yeti di Mama Elephant sono perfetti!! :)
Li ho stampati in memento e colorato qlc dettaglio con i copic, poi li ho ritagliati con le dies coordinate.

Ho ritagliato anche i cuori con le dies Outside in stitched hearts di Lawn Fawn e li ho colorati con il distress ink Blueprint sketch.
Poi ho stampato, colorato e ritagliato qlc cuoricino ed ho assemblato tutti gli elementi; infine ho aggiunto un bel bacio! Ma quanto sono buoni i Baci Perugina?! ihih! 

Cambiando i colori sui toni del rosa, vengono perfetti anche per le ragazze, super semplici, velocissimi e d'effetto!!

Spero tanto vi piacciano! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento